Pesaro - Montegranaro, 17/02/2008

« Older   Newer »
  Share  
olivia_ibr
view post Posted on 19/2/2008, 19:13




CITAZIONE (Magico Nonno @ 19/2/2008, 18:09)
CITAZIONE (ren @ 19/2/2008, 17:31)
Questione di punti di vista, se permetti.

Comunque, a parte l'effetto tifo, sul quale potrei anche essermi sbagliato...mah,
ma con me chi mi era di fianco, e comunque può capitare e ci stà sicuramente con l'invasione di tifosi ospiti che c'è stata domenica, a cui non siamo abituati,
io volevo sottolineare che CIO' CHE NON E' ANDATO assolutamente x il verso giusto
è stato l'atteggiamento iniziale (2 quarti!!) della squadra: inconcepibile.
Me ne frego della INUTILE rimonta finale, che era il minimo che potessero fare di fronte
a tanta gente che li incitava, ma la partita (non avevamo di fronte... il Maccabi) era
anche stavolta andata a metà gara.
Evidentemente, dopo diversi mesi, ancora questa non è una vera squadra.
Io sono dell'idea che i giocatori devono inizialmente coinvolgere il proprio pubblico
(che paga), prima di pretendere di essere aiutati, altro che richiedere il palazzo pieno.
Ciao a tutti.
Ren ^_^

Umiltà Ren,
e quella che ti manca...
ancora pensi al il Maccabi, e non pensi che siamo una neopromossa...
non pensi alla merda degli anni precedenti, molto probabilmente non sapevi neanche con chi giocava la VL,
e non pensi che una squadra come Montegranaro possa essere più foorte di te perche è montegranaro...
pensi che tutto ti sia dovuto perche ti abboni... ma vellucci ti è venuto a minacciare se non ti abbonavi o comperavi il biglietto, gli obbiettivi erano chiari...
umiltà.... umiltà....
umiltà.... umiltà....
umiltà.... umiltà....

e non finirò mai di dirlo....

La persona umile fa sempre, senza sbagliare, i conti il giorno dopo... :D
Nonno19-02-2008






Concedimela come firma Nonno.....è fantastica...



 
Top
ren
view post Posted on 19/2/2008, 19:19




CITAZIONE (Magico Nonno @ 19/2/2008, 18:09)
CITAZIONE (ren @ 19/2/2008, 17:31)
Questione di punti di vista, se permetti.

Comunque, a parte l'effetto tifo, sul quale potrei anche essermi sbagliato...mah,
ma con me chi mi era di fianco, e comunque può capitare e ci stà sicuramente con l'invasione di tifosi ospiti che c'è stata domenica, a cui non siamo abituati,
io volevo sottolineare che CIO' CHE NON E' ANDATO assolutamente x il verso giusto
è stato l'atteggiamento iniziale (2 quarti!!) della squadra: inconcepibile.
Me ne frego della INUTILE rimonta finale, che era il minimo che potessero fare di fronte
a tanta gente che li incitava, ma la partita (non avevamo di fronte... il Maccabi) era
anche stavolta andata a metà gara.
Evidentemente, dopo diversi mesi, ancora questa non è una vera squadra.
Io sono dell'idea che i giocatori devono inizialmente coinvolgere il proprio pubblico
(che paga), prima di pretendere di essere aiutati, altro che richiedere il palazzo pieno.
Ciao a tutti.
Ren ^_^

Umiltà Ren,
e quella che ti manca...
ancora pensi al il Maccabi, e non pensi che siamo una neopromossa...
non pensi alla merda degli anni precedenti, molto probabilmente non sapevi neanche con chi giocava la VL,
e non pensi che una squadra come Montegranaro possa essere più foorte di te perche è montegranaro...
pensi che tutto ti sia dovuto perche ti abboni... ma vellucci ti è venuto a minacciare se non ti abbonavi o comperavi il biglietto, gli obbiettivi erano chiari...
umiltà.... umiltà....
umiltà.... umiltà....
umiltà.... umiltà....

e non finirò mai di dirlo....

La persona umile fa sempre, senza sbagliare, i conti il giorno dopo... :D
Nonno19-02-2008

Non pensavo di fare proprio incazzare qualcuno con quel che ho detto.
Scusate tolgo il disturbo,
comunque, io non sono per difendere ad oltranza chi non si applica come dovrebbe.
Non credo sia poi costruttivo,
e questo non ha a che fare con le grandi pretese.
CIAO. :B):
 
Top
Magico Nonno
view post Posted on 20/2/2008, 07:39




CITAZIONE (ren @ 19/2/2008, 19:19)
CITAZIONE (Magico Nonno @ 19/2/2008, 18:09)
Umiltà Ren,
e quella che ti manca...
ancora pensi al il Maccabi, e non pensi che siamo una neopromossa...
non pensi alla merda degli anni precedenti, molto probabilmente non sapevi neanche con chi giocava la VL,
e non pensi che una squadra come Montegranaro possa essere più foorte di te perche è montegranaro...
pensi che tutto ti sia dovuto perche ti abboni... ma vellucci ti è venuto a minacciare se non ti abbonavi o comperavi il biglietto, gli obbiettivi erano chiari...
umiltà.... umiltà....
umiltà.... umiltà....
umiltà.... umiltà....

e non finirò mai di dirlo....

La persona umile fa sempre, senza sbagliare, i conti il giorno dopo... :D
Nonno19-02-2008

Non pensavo di fare proprio incazzare qualcuno con quel che ho detto.
Scusate tolgo il disturbo,
comunque, io non sono per difendere ad oltranza chi non si applica come dovrebbe.
Non credo sia poi costruttivo,
e questo non ha a che fare con le grandi pretese.
CIAO. :B):

Io non mi sono incazzato, ti ho solo risposto e detto come la penso..
;)
senza nessun rancore.!!!
 
Top
ren
view post Posted on 20/2/2008, 10:32




CITAZIONE (Magico Nonno @ 20/2/2008, 07:39)
CITAZIONE (ren @ 19/2/2008, 19:19)
Non pensavo di fare proprio incazzare qualcuno con quel che ho detto.
Scusate tolgo il disturbo,
comunque, io non sono per difendere ad oltranza chi non si impegna come dovrebbe.
Non credo sia poi costruttivo,
e questo non ha a che fare con le grandi pretese.
CIAO. :B):

Io non mi sono incazzato, ti ho solo risposto e detto come la penso..
;)
senza nessun rancore.!!!

E' chiaro che non mi riferivo a te,
comunque, solo un minuto per precisare che anch'io c'ero a vedere la Scavo in B,
non sempre. ma l'ho vista,
non è che c'eravate solo voi.
Ed a quei tempi l'obiettivo era tornare dove siamo ora per farci comunque la nostra figura.
Non certo tornare a vincere come una volta, sicuramente niente è dovuto (anche se ...
non è per forza detto che si debba essere .. arrendevoli, vedi Avellino e Montegranaro
come sono spuntate fuori ..dal niente in un campionato così scarso), però tornare a farci
rispettare (siamo o no PESARO) e quindi divertire, tutto qui!!.
Va bene che altre squadre blasonate sono per ora messe peggio di noi, ma, cazzo,
dobbiamo consolarci guardando ai problemi degli altri, noi che comunque abbiamo in gioco
solo il vampionato?!

Bye bye.
:B):
 
Top
IAN VSM
view post Posted on 20/2/2008, 15:41




si ma cazzarola....

vi do una spiegazione di quello che e' successo a livello SOCIOLOGICO!

la partita e' un evento il palas durante la partita il nostro CONTESTO....
qualcuno ha mosso una critica GIUSTA secondo me verso di noi sulla prova scorsa a livello di curva...
ha pero' tralasciato il giusto modo di approciarsi alla sua analisi... mi spiego:
in curva ci sono delle persone che cantano ... nel resto del palazzo no...
in una partita calda avere intorno un contesto MORTO e non esagero non invoglia certo a cantare sempre di piu e la ns prestazione e' andata in calando... Vedi i montegranaro (che secondo me per i numeri hanno cantato comunque poco cosi' come in casa loro all'andata) la gente intorno alla curva segue e la curva si entusiasma e si innesca un crescere autopoietico (circolare causale chiuso e continuo) che e' solo positivo...

da noi questo lo hai solo quando torni sotto e i risultati si sono visti.... ma non basta... e' impossibile creare entusiasmo in un palas dove 7000 persone dormono... inutile continuare a dire che c'e' chi vive la partita in maniera differente... pero' quando dopo la partita vanno al bar a vedere il milan urlano piu' li che al palas.. quindi non e' del tutto vero... e proprio una sorta di nebbia psicologica che ti avvolge con tutto quel blu dei seggiolini.. con quel coso gigante che se non sei in 6000 sembra vuoto.... e ormai la gente normale la VERA FOTTA PER LA SCAVO NON L'HA PIU...

mi stan nel cazzo quelli che ci criticano perche' ci dicono che ci crediamo i detentori del tifo pesarese... pochi cazzi e' vero... TIFOSI VERI SU 5000 NORMALI CE NE SONO 50 in tutto il palazzo... e questo e' quello che penso... invece di criticare sempre... FUORI I COGLIONI... perche' urlare al palazzo non e' solo dire DAI DAI.. oppure SLAY VAFFNACULO o PEZZO DI MERDA all'arbitro o fare commentini a voce alta... questo per molti e urlare e fare il tifo da noi...

proviamo invece ad immaginarci cantare in 5000 un coro tutti insieme... cambierebbe il fattore c ampo di molto.. ma la gente ormai non ha , come detto prima, piu' la fotta per la scavo.

e non tutti i cori... pensar solo nei time out...

IN TUTTA ITALIA NE HANNO... PURE ALLA FORTITUDO facevano quel BIANCO curva BLU resto del palas che era una bolgia fighissima... quindi mi sembra che a parte milano roma treviso e virtus in tutto il resto d'italia TUTTI VIVANO IL TIFO IN MANIERA DIVERSA DA NOI CAZZO DI BUDDAH!
 
Top
zeta60
view post Posted on 20/2/2008, 16:27




CITAZIONE (IAN VSM @ 20/2/2008, 15:41)
si ma cazzarola....

vi do una spiegazione di quello che e' successo a livello SOCIOLOGICO!

la partita e' un evento il palas durante la partita il nostro CONTESTO....
qualcuno ha mosso una critica GIUSTA secondo me verso di noi sulla prova scorsa a livello di curva...
ha pero' tralasciato il giusto modo di approciarsi alla sua analisi... mi spiego:
in curva ci sono delle persone che cantano ... nel resto del palazzo no...
in una partita calda avere intorno un contesto MORTO e non esagero non invoglia certo a cantare sempre di piu e la ns prestazione e' andata in calando... Vedi i montegranaro (che secondo me per i numeri hanno cantato comunque poco cosi' come in casa loro all'andata) la gente intorno alla curva segue e la curva si entusiasma e si innesca un crescere autopoietico (circolare causale chiuso e continuo) che e' solo positivo...

da noi questo lo hai solo quando torni sotto e i risultati si sono visti.... ma non basta... e' impossibile creare entusiasmo in un palas dove 7000 persone dormono... inutile continuare a dire che c'e' chi vive la partita in maniera differente... pero' quando dopo la partita vanno al bar a vedere il milan urlano piu' li che al palas.. quindi non e' del tutto vero... e proprio una sorta di nebbia psicologica che ti avvolge con tutto quel blu dei seggiolini.. con quel coso gigante che se non sei in 6000 sembra vuoto.... e ormai la gente normale la VERA FOTTA PER LA SCAVO NON L'HA PIU...

mi stan nel cazzo quelli che ci criticano perche' ci dicono che ci crediamo i detentori del tifo pesarese... pochi cazzi e' vero... TIFOSI VERI SU 5000 NORMALI CE NE SONO 50 in tutto il palazzo... e questo e' quello che penso... invece di criticare sempre... FUORI I COGLIONI... perche' urlare al palazzo non e' solo dire DAI DAI.. oppure SLAY VAFFNACULO o PEZZO DI MERDA all'arbitro o fare commentini a voce alta... questo per molti e urlare e fare il tifo da noi...

proviamo invece ad immaginarci cantare in 5000 un coro tutti insieme... cambierebbe il fattore c ampo di molto.. ma la gente ormai non ha , come detto prima, piu' la fotta per la scavo.

e non tutti i cori... pensar solo nei time out...

IN TUTTA ITALIA NE HANNO... PURE ALLA FORTITUDO facevano quel BIANCO curva BLU resto del palas che era una bolgia fighissima... quindi mi sembra che a parte milano roma treviso e virtus in tutto il resto d'italia TUTTI VIVANO IL TIFO IN MANIERA DIVERSA DA NOI CAZZO DI BUDDAH!

Bravo. E aggiungi anche che l'AA è stata progettata per tante cose, ma non per il basket. Questa non vuole essere una scusante ma la vicinanza al campo aiuta, eccome se aiuta... Parere personale,eh! :)
 
Top
PESAROREGIONE
view post Posted on 20/2/2008, 18:09




CITAZIONE
Parere personale,eh!

E non di poco conto!
 
Top
ren
view post Posted on 22/2/2008, 10:07




CITAZIONE (zeta60 @ 20/2/2008, 16:27)
CITAZIONE (IAN VSM @ 20/2/2008, 15:41)
si ma cazzarola....

vi do una spiegazione di quello che e' successo a livello SOCIOLOGICO!

la partita e' un evento il palas durante la partita il nostro CONTESTO....
qualcuno ha mosso una critica GIUSTA secondo me verso di noi sulla prova scorsa a livello di curva...
ha pero' tralasciato il giusto modo di approciarsi alla sua analisi... mi spiego:
in curva ci sono delle persone che cantano ... nel resto del palazzo no...
in una partita calda avere intorno un contesto MORTO e non esagero non invoglia certo a cantare sempre di piu e la ns prestazione e' andata in calando... Vedi i montegranaro (che secondo me per i numeri hanno cantato comunque poco cosi' come in casa loro all'andata) la gente intorno alla curva segue e la curva si entusiasma e si innesca un crescere autopoietico (circolare causale chiuso e continuo) che e' solo positivo...

da noi questo lo hai solo quando torni sotto e i risultati si sono visti.... ma non basta... e' impossibile creare entusiasmo in un palas dove 7000 persone dormono... inutile continuare a dire che c'e' chi vive la partita in maniera differente... pero' quando dopo la partita vanno al bar a vedere il milan urlano piu' li che al palas.. quindi non e' del tutto vero... e proprio una sorta di nebbia psicologica che ti avvolge con tutto quel blu dei seggiolini.. con quel coso gigante che se non sei in 6000 sembra vuoto.... e ormai la gente normale la VERA FOTTA PER LA SCAVO NON L'HA PIU...

mi stan nel cazzo quelli che ci criticano perche' ci dicono che ci crediamo i detentori del tifo pesarese... pochi cazzi e' vero... TIFOSI VERI SU 5000 NORMALI CE NE SONO 50 in tutto il palazzo... e questo e' quello che penso... invece di criticare sempre... FUORI I COGLIONI... perche' urlare al palazzo non e' solo dire DAI DAI.. oppure SLAY VAFFNACULO o PEZZO DI MERDA all'arbitro o fare commentini a voce alta... questo per molti e urlare e fare il tifo da noi...

proviamo invece ad immaginarci cantare in 5000 un coro tutti insieme... cambierebbe il fattore c ampo di molto.. ma la gente ormai non ha , come detto prima, piu' la fotta per la scavo.

e non tutti i cori... pensar solo nei time out...

IN TUTTA ITALIA NE HANNO... PURE ALLA FORTITUDO facevano quel BIANCO curva BLU resto del palas che era una bolgia fighissima... quindi mi sembra che a parte milano roma treviso e virtus in tutto il resto d'italia TUTTI VIVANO IL TIFO IN MANIERA DIVERSA DA NOI CAZZO DI BUDDAH!

Bravo. E aggiungi anche che l'AA è stata progettata per tante cose, ma non per il basket. Questa non vuole essere una scusante ma la vicinanza al campo aiuta, eccome se aiuta... Parere personale,eh! :)

Va 'bbè dai, comunque sia,
FORZA SCAVO

e puntare diritti ai PLAY OFF,
che magari ci rifacciamo un pò..
:woot:
 
Top
ren
view post Posted on 27/3/2008, 09:57




Dopo che ho sollevato un po’ di malumori con il mio parere sulla partita con Montegranaro, un veloce intervento x notare invece nella partita pre-Pasquale con Varese, in un clima un po’ dimesso, dovuto al periodo festivo,
alla scarsa affluenza x vedere una partita contro gli ultimi,
forse ad una certa delusione dopo la mezza suonata di Bologna,
insomma in un ambiente piuttosto scarico alla partenza (voi direste, come sempre),
voi stessi che eravate rimaneggiati, tanto da sembrare in formazione trasferta,
ci avete messo comunque del vostro con GRAN MERITO, imperterriti, da rimarcare!
Si lo so che è questo che fanno gli ultras, ma credo non fosse così semplice.

:B):
 
Top
38 replies since 17/2/2008, 23:07   1911 views
  Share