Caserta, 12/11/2011

« Older   Newer »
  Share  
PESAROREGIONE
view post Posted on 13/11/2011, 15:04












 
Top
PESAROREGIONE
view post Posted on 13/11/2011, 16:16




 
Top
PESAROREGIONE
view post Posted on 13/11/2011, 20:17




Trovato un video del nostro ingresso:

Video

 
Top
dorico acab
view post Posted on 13/11/2011, 21:23




beati voi nel basket che potete godervi ancora queste cose.....oggi per noi ennesima trasferta vietata nella vostra città!
 
Top
PESAROREGIONE
view post Posted on 13/11/2011, 21:37




Però mi han detto che siete venuti cmq. Eravate fuori il settore. Quanti eravate? Problemi?
 
Top
PESAROREGIONE
view post Posted on 13/11/2011, 22:14




caserta4
 
Top
PESAROREGIONE
view post Posted on 14/11/2011, 09:58




image
image
 
Top
PESAROREGIONE
view post Posted on 14/11/2011, 13:34




caserta5

caserta6
 
Top
dorico acab
view post Posted on 14/11/2011, 19:13




CITAZIONE (PESAROREGIONE @ 13/11/2011, 21:37) 
Però mi han detto che siete venuti cmq. Eravate fuori il settore. Quanti eravate? Problemi?

eravamo una 40ina fuori dal settore....tutto tranquillo! peccato i cori contro di noi fatti dal settore di casa,a mio avviso hanno dimostrato poca mentalità! non si manda a fanculo un settore vuoto ed una tifoseria che ne sta passando di tutti i colori! c'era qualcuno dell inferno presente? p.s. mi dispiace per i due feriti di caserta!
 
Top
IlFinnico
view post Posted on 14/11/2011, 19:46




Io ieri c'ero allo stadio condivido con te quanto detto non nascondo che mi sono girati i coglioni anche a me !!Complimenti per quello che state facendo dimostrate grande mentalità e compattezza!!!
 
Top
PESAROREGIONE
view post Posted on 14/11/2011, 19:57




Mi spiace per i cori....non sapevo.
Personalmente credo che con tutti i problemi che avete avuto quest'anno e i tanti divieti, fare ancora ciò che fate sia solo da rispettarvi!
Non se c'era nessuno dei miei ma non credo....domenica notte siam tornati tardi e qualcuno ha proseguito i festeggiamenti in giro...ieri credo proprio che parecchi siano rimasti incollati al divano.
I due ragazzi feriti st'anno meglio, uno dei due è andato in ospedale a fare una tac per sicurezza ma sembra tutto a posto, nessun trauma oltre le ferite cucite.
Forse verremo in Ancona per l'incontro del 2 dicembre in caso ci si conoscerà la se ci sei.

AVANTI ULTRAS!
 
Top
PESAROREGIONE
view post Posted on 15/11/2011, 14:28




image

Ringraziamento particolare ai nostri fratelli di Roma per lo striscione!
 
Top
dorico acab
view post Posted on 15/11/2011, 18:13




CITAZIONE (PESAROREGIONE @ 14/11/2011, 19:57) 
Mi spiace per i cori....non sapevo.
Personalmente credo che con tutti i problemi che avete avuto quest'anno e i tanti divieti, fare ancora ciò che fate sia solo da rispettarvi!
Non se c'era nessuno dei miei ma non credo....domenica notte siam tornati tardi e qualcuno ha proseguito i festeggiamenti in giro...ieri credo proprio che parecchi siano rimasti incollati al divano.
I due ragazzi feriti st'anno meglio, uno dei due è andato in ospedale a fare una tac per sicurezza ma sembra tutto a posto, nessun trauma oltre le ferite cucite.
Forse verremo in Ancona per l'incontro del 2 dicembre in caso ci si conoscerà la se ci sei.

AVANTI ULTRAS!

Si certo che ci sarò non vedo l ora! se venite sia a nome dell inferno che a titolo personale mandate una mail a questo indirizzo [email protected] specificando il numero dei presenti! Ci stiamo organizzando e dobbiamo sapere quanta gente verrà! cmq grazie dei complimenti anche a ilfinnico! siamo duri a morire!!!!
 
Top
1898
view post Posted on 16/11/2011, 17:39




ma te dorico hai bisogno di "piangere" in ogni forum di internet riguardo a sto fatto?poi un'altra cosa...abbiamo capito,anzi l'abbiamo sempre saputo che siete una curva coi controcazzi,orgogliosa e che avete avuto dei soprusi merdosi...adesso basta di ostentarlo ogni volta...
 
Top
dorico acab
view post Posted on 16/11/2011, 20:37




guarda che io ho solo risposto alla domanda! m hanno chiesto com era andata a pesaro.....

Cmq se t ho dato l impressione di voler "piangere" hai frainteso o forse mi sono espresso male io
 
Top
15 replies since 13/11/2011, 15:04   1325 views
  Share