S.O.N., Estrema periferia

« Older   Newer »
  Share  
PESAROREGIONE
view post Posted on 10/7/2007, 08:25




Un omaggio alla nostra sezione:

image


Vi ricorda qualcosa?......Le arturnet cl' incantet.......

image


Il circolo.....di......Pizzarro.....

image

image







 
Top
PESAROREGIONE
view post Posted on 10/7/2007, 10:25




A volte Emigrano:

image

 
Top
Dani_82
view post Posted on 10/7/2007, 10:29




metti quella dei tortellini :D
 
Top
PESAROREGIONE
view post Posted on 10/7/2007, 10:36




image
image
 
Top
Dani_82
view post Posted on 10/7/2007, 10:46




ahah spettacolo!
 
Top
PESAROREGIONE
view post Posted on 10/7/2007, 11:25




A mezzogiorno siamo già ubriachi........

image
 
Top
view post Posted on 16/7/2007, 14:06

Curva Nord

Group:
Member
Posts:
6,678
Location:
Roseto

Status:


Cazzo, scusate l' intromissione, ma alla parola S.O.N. mi son fatto una risata.....

Concerto di Vasco Rossi: un metro dietro a me componenti dell' osteria nuova (peccato che il rossiccio, che ci siam scambiati sguardi piu volte, non mi abbia riconosciuto), un altro con maglietta S.O.N. che ignoravo e un paio di facce conosciute......

Complimenti per il balletto attorno al fumogeno, mi e' piaciuto davvero!

 
Top
giulytor82
view post Posted on 16/7/2007, 15:51




c'erano proprio tutti a quel concerto :P ;) :lol: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Top
Marco_tv
view post Posted on 16/7/2007, 19:06




CITAZIONE (sharm @ 16/7/2007, 15:06)
Cazzo, scusate l' intromissione, ma alla parola S.O.N. mi son fatto una risata.....

Concerto di Vasco Rossi: un metro dietro a me componenti dell' osteria nuova (peccato che il rossiccio, che ci siam scambiati sguardi piu volte, non mi abbia riconosciuto), un altro con maglietta S.O.N. che ignoravo e un paio di facce conosciute......

Complimenti per il balletto attorno al fumogeno, mi e' piaciuto davvero!

DIO BO...PER FORTUNA CHE NON SEI STATO RICONOSCIUTO...sennò sai che splendida giornata :D
 
Top
enrichetto ibr
view post Posted on 16/7/2007, 19:47




a sapere che c'eri anche te sharm....
anzii che facevo le corse per andare sotto il palco!!! :ph34r:
 
Top
PESAROREGIONE
view post Posted on 16/7/2007, 23:23




Heyla Sharm!
Anche tu ad Ancona....

....allora c'eravamo veramente tutti, compresi bolognesi!

Ho visto un paio con la maglia della Brigata e uno con una canotta del basket Roseto.

Certo che solo Vasco può far di sti miracoli.....

 
Top
MONE VSM
view post Posted on 17/7/2007, 11:48




Te pensa... eravamo tutti a fare il balletto attorno al fumogeno.... :shifty: :D

Comunque rimango dell'idea che fare a schiaffoni ad un concerto come quello di vasco per i "nostri" motivi è veramente da stupidi!!



Edited by PESAROREGIONE - 17/7/2007, 13:54
 
Top
view post Posted on 17/7/2007, 14:24

Curva Nord

Group:
Member
Posts:
6,678
Location:
Roseto

Status:


CITAZIONE (MONE VSM @ 17/7/2007, 12:48)
Te pensa... eravamo tutti a fare il balletto attorno al fumogeno.... :shifty: :D

Comunque rimango dell'idea che fare a schiaffoni ad un concerto come quello di vasco per i "nostri" motivi è veramente da stupidi!!

Ecco, a te ti ho riconosciuto...... ;)

Pesaroregione no, non ricordo come e' fatto, cmq quoto il tuo discorso....Vasco numero 1....magari era l' occasione di farci na fumatella insieme ( ... ) ma sarà per la prossima volta.....

ps confermo i bolognesi, anche se il tipo vicino a voi con maglia e tatuaggio F non era propriamente un ragazzo del gruppo, e alcuni dello stadio.
 
Top
PISAVRVM
view post Posted on 17/7/2007, 18:01




Gemellaggio,gemellaggio! :lol:

 
Top
MONE VSM
view post Posted on 17/7/2007, 18:59




CITAZIONE (sharm @ 17/7/2007, 15:24)
CITAZIONE (MONE VSM @ 17/7/2007, 12:48)
Te pensa... eravamo tutti a fare il balletto attorno al fumogeno.... :shifty: :D

Comunque rimango dell'idea che fare a schiaffoni ad un concerto come quello di vasco per i "nostri" motivi è veramente da stupidi!!

Ecco, a te ti ho riconosciuto...... ;)

Pesaroregione no, non ricordo come e' fatto, cmq quoto il tuo discorso....Vasco numero 1....magari era l' occasione di farci na fumatella insieme ( ... ) ma sarà per la prossima volta.....

ps confermo i bolognesi, anche se il tipo vicino a voi con maglia e tatuaggio F non era propriamente un ragazzo del gruppo, e alcuni dello stadio.

Alè... mi hanno beccato... :D
Comunque onore alla Sez. Estrema Periferia e soprattutto al coniglio in porchetta!! veramente ottimo!
 
Top
22 replies since 10/7/2007, 08:25   1735 views
  Share