Vecchio Hangar, Vecchio IBR, Tempi bei....

« Older   Newer »
  Share  
PESAROREGIONE
view post Posted on 6/9/2007, 11:30




Inseriamo qua tutte le foto vecchie:

Inizio io:

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image



 
Top
PESAROREGIONE
view post Posted on 17/1/2008, 09:11




Ecco altri 3 scatti:

Correva la stagione 90/91 e i messaggi d'amore per il nostro amico Meneghin andavano molto di moda:

image

Qua siamo nel 91/92 e come spesso è accaduto, Forlì ci vedeva protagonisti:

image

image

image

Edited by PESAROREGIONE - 4/11/2009, 00:41
 
Top
zeta60
view post Posted on 17/1/2008, 09:44




Mi viene da piangere, nella prima ci sono anche io tanti e tanti capelli fa e tanti tanti chili in meno... :rolleyes: grazie PR!!!

Edited by PESAROREGIONE - 17/1/2008, 11:51
 
Top
PESAROREGIONE
view post Posted on 17/1/2008, 10:50




Zeta visto (e comprendo benissimo!) la tua nostalgia ho deciso di farti ancora del male.....

Segui il link è divertiti:

REVIVAL 80'/90'

Qua potrai trovare tante foto, ritagli di giornali e tanti racconti di gente come te che ha vissuto in prima linea quegl'anni.

Tra l'altro all'ultima pagina una fossaiolo vecchia guardia ha trovato delle cose interessanti sulle origini della nostra rivalità e pone certi quesiti ai quali io non so rispondere (ma mi sto informando)!!

Tante volte che tu ne sappia qualcosa in più non esitare a rispondergli!

Saluti e ancora aspetto di fare quella famosa birretta!

AVANTI.....
 
Top
zeta60
view post Posted on 17/1/2008, 11:05




CITAZIONE (PESAROREGIONE @ 17/1/2008, 10:50)
Zeta visto (e comprendo benissimo!) la tua nostalgia ho deciso di farti ancora del male.....

Segui il link è divertiti:

REVIVAL 80'/90'

Qua potrai trovare tante foto, ritagli di giornali e tanti racconti di gente come te che ha vissuto in prima linea quegl'anni.

Tra l'altro all'ultima pagina una fossaiolo vecchia guardia ha trovato delle cose interessanti sulle origini della nostra rivalità e pone certi quesiti ai quali io non so rispondere (ma mi sto informando)!!

Tante volte che tu ne sappia qualcosa in più non esitare a rispondergli!

Saluti e ancora aspetto di fare quella famosa birretta!

AVANTI.....

gia inserito in "preferiti", me lo leggerò con calma... :) per la birretta alla prima occasione ti mando un MP.
p.s. nella prima foto il più buono è Piccoli, pensa gli altri... :ph34r:
 
Top
PESAROREGIONE
view post Posted on 17/1/2008, 11:19




Oggi sono in vena e aggiungo qualche altra perla storica.

Fuori il palazzone di San Siro nel 79 per il mitico spareggio (77 pulman) con la Superga Mestre:

image

image

image

Caserta, PalaMaggiò 1986, Finale coppa delle Coppe contro Barcellona:

image

image

Qualche tessera:

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

Personaggi mitologici:

image

Edited by PESAROREGIONE - 12/3/2009, 19:05
 
Top
zeta60
view post Posted on 17/1/2008, 11:56




ostia Primo!!! :D
Non vorrei sbagliare ma i pullman per Milano erano di più, tipo 86 o 87. Comunque uno dei ricordi più belli che ho. La foto dell'Inferno con torciata fu pubblicata in copertina su Superbasket, magari trovassi anche quella, altrochè la birretta ti pago... :D
 
Top
PESAROREGIONE
view post Posted on 17/1/2008, 12:05




CITAZIONE
La foto dell'Inferno con torciata fu pubblicata in copertina su Superbasket, magari trovassi anche quella, altrochè la birretta ti pago... :D

Se mi dai il periodo esatto ci provo?
 
Top
zeta60
view post Posted on 17/1/2008, 12:29




CITAZIONE (PESAROREGIONE @ 17/1/2008, 12:05)
CITAZIONE
La foto dell'Inferno con torciata fu pubblicata in copertina su Superbasket, magari trovassi anche quella, altrochè la birretta ti pago... :D

Se mi dai il periodo esatto ci provo?

era proprio lo spareggio con mestre, la partita del maxiesodo. Io avevo una lacoste gialla ed ero in prima fila ma non mi si vedeva bene perche stavo sfanculando la curva opposta e mi ero auto-impallato col mio braccio :(
 
Top
simoHC
view post Posted on 17/1/2008, 14:15




mamma mia ragazzi...
 
Top
gio75
view post Posted on 19/1/2008, 15:37




brividi....
zio bello il primo pensiero che mi viene in mente, e' perche' cazzo ci hanno costruito quel cazzo di 2 chiappe all'aria, l'hangar era l'hangar...
anche se comunque erano altri momenti, gente pesarese piu' sanguigna e tignosa, movimento ultras in italia diverso e leggi diverse...
saluti e grande PR, ottimo lavoro per NON dimenticarsi mai le proprie origini.

 
Top
cecio89
view post Posted on 19/1/2008, 15:59




SE DEVO ESSERE SINCERO E' LA SECONDA VOLTA CHE VEDO QUESTO POST!

PERO' DOPO LA PRIMA SONO ANDATO DAI MIEI E MI SONO INCAZZATO CON LORO...........GLI HO DETTO:"CAZZO POTEVATE FARMI NASCERE PRIMA!!!!!!!!!""" :D

PERO GIURO SE MI DICESSERO:"UN ANNO NEL VECCHIO HANGAR CON FINALE SCUDETTO PER DIECI ANNI DI VITA."
IO QUASI QUASI ACCETTO PER CHE TANTO LA VITA MEDIA SI E' ALZATA! QUINDI AL MAX MORIRO INTORNO AI 65-70 ANNI!!!! :D
 
Top
zeta60
view post Posted on 19/1/2008, 17:03




CITAZIONE (cecio89 @ 19/1/2008, 15:59)
SE DEVO ESSERE SINCERO E' LA SECONDA VOLTA CHE VEDO QUESTO POST!

PERO' DOPO LA PRIMA SONO ANDATO DAI MIEI E MI SONO INCAZZATO CON LORO...........GLI HO DETTO:"CAZZO POTEVATE FARMI NASCERE PRIMA!!!!!!!!!""" :D

PERO GIURO SE MI DICESSERO:"UN ANNO NEL VECCHIO HANGAR CON FINALE SCUDETTO PER DIECI ANNI DI VITA."
IO QUASI QUASI ACCETTO PER CHE TANTO LA VITA MEDIA SI E' ALZATA! QUINDI AL MAX MORIRO INTORNO AI 65-70 ANNI!!!! :D

Il fascino dell'hangar lo subiva anche chi ci veniva in trasferta, anche Dan Peterson non perde occasione per ricordarlo. E poi quando andavi in giro prima o poi ci passavi davanti e ti sembrava di sentire sempre qualche coro che rimbombava dalla partita precedente. Ed era un attimo entrare a guardare gli allenamenti e ridare i palloni ai giocatori che si allenavano ai liberi... :rolleyes:
 
Top
PESAROREGIONE
view post Posted on 20/1/2008, 02:08




Rimini (al Flaminio):

image

image

Quest'ultima la dedico al mitico Filippone:

image

Edited by PESAROREGIONE - 13/3/2009, 00:04
 
Top
PESAROREGIONE
view post Posted on 20/1/2008, 02:26




Questo un volantino dell'86.
Non credo abbia bisogno di commenti, mi sembra abbastanza esplicito:

image
 
Top
42 replies since 6/9/2007, 11:30   4361 views
  Share